Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato, il Liverpool spinge per Alisson: la Roma resiste

Calciomercato, il Liverpool spinge per Alisson: la Roma resiste

Alisson Liverpool
Alisson ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON LIVERPOOL – Lo ha detto e ribadito più volte, il suo presente e futuro ad oggi è uno solo: il Mondiale con il Brasile. E’ questo il pensiero dell’estremo difensore della Roma, nonché numero uno della nazionale verdeoro, Alisson Ramses Becker. Le notizie di mercato però continuano incessantemente a prendere piede per quello che è, ad oggi, il più forte del mondo.

Il Liverpool pressa, la Roma resiste

Sicuramente sarà una sessione di calciomercato dove le offerte per il Alisson non mancheranno, ma in questo caso (e per la prima volta si potrebbe dire), la Roma non solo non ha nessuna intenzione di vendere, ma non ne ha proprio la necessità. Come riportato da ‘theguardian.com’, i Reds starebbero spingendo per trovare un portiere e avrebbero individuato in Alisson il sostituto di Karius. La dirigenza capitolina comunque non si smuove dai 100 milioni di euro richiesti, e solo un’offerta del genere varebbe vacillare il ds Monchi.