Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i giallorossi chiedono Dalbert all’Inter

Calciomercato Roma, i giallorossi chiedono Dalbert all’Inter

roma Dalbert
Henrique Dalbert ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA DALBERT INTER – Arrivato la scorsa estate per 20 milioni di euro più 5 di bonus, potrebbe essere già al capolinea l’esperienza di Henrique Dalbert all’Inter. Infatti i nerazzurri dopo aver messo a segno il colpo Stefan De Vrij a parametro zero, ne hanno piazzato un altro, sulla corsia di sinistra: Kwadwo Asamoah.

La Roma si informa per Dalbert

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport‘, la dirigenza capitolina starebbe pensando di affiancare a Kolarov un altro giocatore. Infatti il tecnico giallorosso oltre al serbo avrebbe a disposizione il giovane Luca Pellegrini, fresco di rinnovo che sfiora il milioni netto a stagione, viste le grandi potenzialità del classe ’99, ma un tentativo potrebbe essere fatto proprio per lo stesso brasiliano dell’Inter.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!