Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Balotelli Roma, Raiola: “Va ai giallorossi oppure al Napoli”

Balotelli Roma, Raiola: “Va ai giallorossi oppure al Napoli”

Balotelli Roma
Mario Balotelli ©Getty Images

ROMA – Balotelli Roma, l’attaccante del Nizza resta sempre nei radar del club giallorosso. I contatti del ds Monchi con il suo procuratore Raiola sono vivi da tempo, anche per altre piste come quella che porterebbe a Justin Kluivert. E Super Mario, oltretutto tornato al gol in Nazionale ieri sera contro l’Arabia Saudita, sembra pronto a tornare in Serie A.

Balotelli Roma, Raiola: “Va ai giallorossi oppure al Napoli”

Che il futuro del centravanti sia nel nostro campionato lo ha confermato proprio Mino Raiola, presente al premio ‘Football Leader’ in corso di svolgimento a Napoli in questi giorni. “Balotelli andrà alla Roma o al Napoli – ha dichiarato – Non esiste in Italia un attaccante più forte di lui. Un club con un progetto ambizioso, prendendolo, può fare un grande affare. Il costo? Non è totalmente a parametro zero, ma questi sono problemi miei”. Si profila dunque una sfida con gli azzurri del grande ex Carlo Ancelotti per assicurarsi le prestazioni di Balotelli.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!