Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, fase di stallo per Cristante: Defrel tentenna

Calciomercato Roma, fase di stallo per Cristante: Defrel tentenna

Cristante Roma
Cristante (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE ATALANTA DEFREL – Non è proprio così vicina la chiusura della trattativa tra la Roma e l’Atalanta per il centrocampista Bryan Cristante. Infatti, secondo quanto riportato da ‘tuttomercatoweb.com’, nonostante i due club avessero già trovato l’accordo per 20/25 milioni di euro più il prestito di Gregoire Defrel, è proprio la titubanza del calciatore francese a frenare la trattativa. All’ex Sassuolo la destinazione piacerebbe pure, ma come è stata strutturata la trattativa no, quindi bisognerà ancora attendere.

La Juventus ne approfitta

Intanto c’è da registrare, secondo ‘calciomercato.com’ un incontro tra il direttore sportivo della Juventus, Fabio Paratici, e l’agente di Cristante, Giuseppe Riso a Milano. L’Atalanta non si muove dalla richiesta di 30 milioni di euro, la quale potrebbe scendere massimo fino a 20-25 più una contropartita. E’ testa a testa tra giallorossi e bianconeri per il giocatore classe ’95.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!