Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi incontra Raiola (e non solo) a Montecarlo

Calciomercato Roma, Monchi incontra Raiola (e non solo) a Montecarlo

Monchi
Monchi ©Getty Images

ROMA – Giorni febbrili per il ds della Roma Monchi. La stagione si è conclusa da meno di due settimane, ma i giallorossi sono già all’opera per costruire la squadra per il prossimo anno. Con i Mondiali alle porte, potrebbe essere importante iniziare ad imbastire le trattative più importanti prima dell’inizio della rassegna iridata.

Calciomercato Roma, Monchi incontra Raiola (e non solo) a Montecarlo

E’ per questo che lo spagnolo incrementa i suoi contatti. Dopo gli arrivi di Coric e Marcano (ufficiale il primo, per il secondo è quasi fatta), è il momento di mettere mano al reparto offensivo. Come riportato dalle principali testate, Monchi è volato a Montecarlo avendo in agenda diversi incontri. Primo fra tutti quello con Mino Raiola, agente di Justin Kluivert e Mario Balotelli, due tra i principali obiettivi dei giallorossi. Nel Principato inoltre Monchi vedrà anche l’intermediario di mercato Federico Pastorello, con il quale potrebbe imbastire qualche trattativa in uscita.