Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, offerti 10 milioni per Pavel Kaderabek dell’Hoffenheim

Calciomercato Roma, offerti 10 milioni per Pavel Kaderabek dell’Hoffenheim

Pavel Kaderabek roma
Pavel Kaderabek ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA KADERABEK HOFFENHEIM – Non si fermerà sicuramente a Ante Coric e Ivan Marcano il mercato giallorosso. Il ds giallorosso infatti sta cercando adesso un terzino destro da affiancare a Rick Karsdorp, in attesa di capire il futuro di Bruno Peres, che non rientra nei primissimi piani e che ha un po’ di offerte, e Alessandro Florenzi, il quale dovrà ancora sciogliere le riserve sul suo futuro dopo che avrà incontrato Monchi.

Roma, 10 milioni per Kaderabek

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il primo obiettivo sul taccuino dell’ex direttore sportivo del Siviglia è Pavel Kaderabek, terzino destro 26enne dell’Hoffenheim, per il quale la Roma sarebbe arrivata a 8 milioni di euro come parte fissa più ulteriori 2 di bonus. E’ attesa dunque la risposta del club tedesco. Intanto il giocatore è impegnato con la Repubblica Ceca nelle amichevoli contro Australia e Nigeria, alle quali parteciperà anche Patrick Schick, e chissà se magari staranno affrontando il tema Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!