Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, trovato l’accordo anche con l’Atalanta per Cristante

Calciomercato Roma, trovato l’accordo anche con l’Atalanta per Cristante

Roma cristante
Bryan Cristante ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA CRISTANTE ATALANTA ACCORDO – La Roma e Bryan Cristante sono sempre più vicini. Continua sensa sosta la trattativa tra il club giallorosso, quello bergamasto e il calciatore stesso, che piace, e non poco, anche alla Juventus. Nelle ultime ore ci sarebbe stato il controsorpasso Roma sui bianconeri, dopo che il ds Monchi ha trovato l’accordo sia con il calciatore che con l’Atalanta.

Roma Cristante, le ultime

Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’ la Roma avrebbe trovato l’accordo con i bergamaschi sulla base di 25 milioni di euro più una contropartita da scegliere tra Defrel, Gerson e Tumminello. Con il centrocampista classe ’95 invece è stato trovato da tempo l’accordo quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione più bonus. Marotta e Paratici monitorano comunque la situazione…

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!