Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Monchi Barcellona, i catalani gli offrono il posto di segretario tecnico

Monchi Barcellona, i catalani gli offrono il posto di segretario tecnico

Monchi Barcellona
Monchi ©Getty Images

ROMA – Monchi Barcellona, il ds della Roma ha rivelato in questa stagione con i giallorossi la bontà delle sue intuizioni. Lo spagnolo è piuttosto ambito come dirigente, anche per i suoi trascorsi al Siviglia. Il club capitolino oltre che dalle minacce delle altre squadre per i propri giocatori deve guardarsi così anche dalle offerte per lo stesso Monchi.

Monchi Barcellona, i catalani gli offrono il posto di segretario tecnico

Secondo il ‘Mundo Deportivo’, il Barcellona lo starebbe corteggiando da tempo, puntando a farlo tornare in Spagna. A Monchi sarebbe stato offerto il posto di segretario tecnico, ma il presidente catalano Bartomeu non ha ancora avanzato un’offerta ufficiale. Al momento i contatti tra le parti sono rimasti su una base informale e Monchi, pur gradendo l’interesse del Barcellona, sarebbe intenzionato a rimanere a Roma.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!