Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Dzeko Inter, i nerazzurri pensano al bosniaco per il dopo Icardi

Dzeko Inter, i nerazzurri pensano al bosniaco per il dopo Icardi

Voti Roma Liverpool
Edin Dzeko ©Getty Images

ROMA – Luciano Spalletti potrebbe allenare nuovamente Edin Dzeko. È questa l’indiscrezione lanciata dall’edizione odierna del Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo il tecnico toscano avrebbe chiesto ai dirigenti dell’Inter l’attaccante bosniaco in caso di parte di Mauro Icardi. Una trattativa non semplice da portare avanti visto che i giallorossi non hanno nessuna intenzione di privarsi della punta. La Roma e Di Francesco puntano molto sui gol del bosniaco in vista della prossima stagione dove si cercherà di essere protagonisti sia in Italia che in Europa.

Calciomercato Roma, Dzeko finito nel mirino dell’Inter

L’Inter un tentativo lo farà in caso di partenza di Mauro Icardi. Per cercare di convincere la Roma a privarsi del proprio attaccante potrebbe essere messa sul piatto una cifra – scrive il Corriere dello Sport – che si aggira intorno ai 40 milioni di euro. Un’offerta sicuramente non semplice da rifiutare visto anche il Fair Play Finanziario. Un’ipotesi di Dzeko all’Inter al momento non semplice da realizzare visto che i nerazzurri faranno di tutto per tenersi Mauro Icardi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!