Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Bologna, Chievo e Crotone su Matteo Ricci

Calciomercato Roma, Bologna, Chievo e Crotone su Matteo Ricci

Matteo Ricci
Matteo Ricci ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA MATTEO RICCI – Sarà una sessione di calciomercato dove il direttore sportivo Monchi non dovrà puntellare soltanto la rosa ma dovrà riuscire anche a vendere i calciatori che non rientrano nei piani del tecnico Eusebio Di Francesco. Uno con le valigie pronte è sicuramente Matteo Ricci, fratello gemello di Federico.

Tre club sul centrocampista

Differentemente da Federico, Matteo è un centrocampista puro, in grado di impostare davanti la difesa, ma in grado anche di ricoprire il ruolo di intermedio. Secondo quanto riportato da ‘calciomercato.it’, dopo una buona stagione alla Salernitana, Ricci potrebbe fare il salto di qualità sbarcando in Serie A, dove sia Bologna che Chievo Verona hanno messo gli occhi sul classe ’94. Chi da tempo è, invece, sul calciatore, è il Crotone, che però è stato retrocesso nel campionato cadetto, ma che sicuramente potrebbe offrigli un posto da titolare. La Roma lo cederebbe soltanto a titolo definitivo, visto che ha il contratto in scadenza tra un anno.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!