Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, due addii in vista tra centrocampo e attacco

Calciomercato Roma, due addii in vista tra centrocampo e attacco

Calciomercato Roma
Roma © Getty Images

ROMA – Il calciomercato Roma entra nel vivo. Il ds giallorosso Monchi è all’opera per rafforzare la squadra di Di Francesco in vista della prossima stagione. Con i colpi Coric e Marcano già messi a segno, la priorità è mettere a segno almeno altri due acquisti, uno a centrocampo e uno in attacco. Si stringe il cerchio per Cristante, davanti può arrivare uno tra Balotelli e Kluivert, con la pista Driussi che sta crescendo nelle ultime ore.

Calciomercato Roma, due addii in vista tra centrocampo e attacco

A questi colpi, faranno seguito, per una questione tecnica e numerica più che di necessità finanziaria, almeno due cessioni, una per reparto. In attacco, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, il primo indiziato è El Shaarawy, valutato 30 milioni dai giallorossi, mentre Perotti, anche per il recente rinnovo, dovrebbe rimanere. In mezzo al campo, il ‘Corriere della Sera’ spiega che il più probabile partente è Strootman, corteggiato dall’Inter, ma anche la posizione di Nainggolan è in forte dubbio. Dopo l’addio alla nazionale belga, il ‘Ninja’ potrebbe farsi tentare dalle offerte provenienti dall’estero.