ROMA – Nuova idea per la difesa della Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del Corriere dello Sport, i giallorossi sarebbero sulle tracce del terzino in uscita dall’Inter, Dalbert. Secondo il quotidiano sportivo italiano nei giorni scorsi ci sarebbe stato un sondaggio da parte dei dirigenti giallorossi. Il giocatore brasiliano sarebbe stato individuato dal d.s. Monchi come il profilo giusto da affiancare a Kolarov sulla fascia mancina.
La trattativa potrebbe decollare nelle prossime settimane. L’Inter non dovrebbe opporsi alla cessione di Dalbert. L’ex Nizza non rientra nei piani di Spalletti e il suo futuro sembra ormai segnato. Il difensore potrebbe essere usato dai nerazzurri come pedina scambio proprio con il club giallorossi. Ausilio nelle prossime settimane dovrebbe effettuare un sondaggio per Kevin Strootman o Radja Nainggolan. Nell’offerta potrebbe rientrare anche il giocatore ex Nizza per cercare di abbassare le pretese economiche del club giallorosso.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…