Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Driussi Roma, Monchi sonda la pista a sorpresa

Driussi Roma, Monchi sonda la pista a sorpresa

Driussi Roma
Sebastian Driussi (Getty Images)

ROMA – Driussi Roma, nei sondaggi per l’attacco giallorosso spunta anche l’attaccante dello Zenit. Il ds Monchi non si limita a seguire Balotelli e Kluivert, nomi caldissimi degli ultimi tempi, ma si tiene aperte anche delle alternative. Che potrebbero tornare molto utili nel caso in cui ci fossero complicazioni per il centravanti del Nizza e per l’esterno dell’Ajax, trattative comunque già non semplici di per sé.

Driussi Roma, Monchi sonda la pista a sorpresa

Nel suo viaggio a Montecarlo, come riportato dal ‘Corriere dello Sport’, Monchi ha incontrato Marcelo Simonian, procuratore di diversi giocatori argentini e tra gli altri proprio di Driussi. Il giocatore non sarebbe contento della sua esperienza allo Zenit (appena 6 reti in 40 presenze totali) e sembra pronto a cambiare aria. Quello di Driussi sarebbe un profilo ideale per l’attacco giallorosso. Classe ’96, capace di giocare con entrambi i piedi e per di più in possesso di passaporto italiano. Un’altra pista da monitorare attentamente nei prossimi giorni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!