Calciomercato Roma, Monchi rilancia per Kluivert: ecco l’ultima offerta

roma kluivert
Justin Kluivert ©Getty Images

ROMA – Il primo obiettivo per l’attacco della Roma resta Justin Kluivert. Nonostante la forte resistenza dell’Ajax a privarsi del suo talento olandese, il d.s. Monchi è al lavoro per cercare di trovare l’accordo definitivo, forte anche del del giocatore a trasferirsi in Italia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ripropone ancora una volta i dettagli del contratto del figlio d’arte: un quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione per poi crescere in base alle prestazioni.

Kluivert Roma, Monchi rilancia

L’edizione odierna della Rosea scrive come Monchi è pronto a presentare una nuova offerta all’Ajax per cercare di sbloccare una trattativa che al momento è abbastanza in stallo. Il club olandese chiede una cifra intorno ai 35 milioni di euro ma il d.s. giallorosso è pronto a metterne sul piatto 25 con i bonus inclusi.

Una proposta che potrebbe portare alla fumata bianca visto che il procuratore del giocatore, Mino Raiola, è al lavoro per abbassare le pretese dei Lancieri. Ricordiamo che l’entourage dell’olandese detiene il 20% del cartellino.

Impostazioni privacy