ROMA – Il primo obiettivo per l’attacco della Roma resta Justin Kluivert. Nonostante la forte resistenza dell’Ajax a privarsi del suo talento olandese, il d.s. Monchi è al lavoro per cercare di trovare l’accordo definitivo, forte anche del sì del giocatore a trasferirsi in Italia. L’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport ripropone ancora una volta i dettagli del contratto del figlio d’arte: un quinquennale da 1,3 milioni di euro a stagione per poi crescere in base alle prestazioni.
L’edizione odierna della Rosea scrive come Monchi è pronto a presentare una nuova offerta all’Ajax per cercare di sbloccare una trattativa che al momento è abbastanza in stallo. Il club olandese chiede una cifra intorno ai 35 milioni di euro ma il d.s. giallorosso è pronto a metterne sul piatto 25 con i bonus inclusi.
Una proposta che potrebbe portare alla fumata bianca visto che il procuratore del giocatore, Mino Raiola, è al lavoro per abbassare le pretese dei Lancieri. Ricordiamo che l’entourage dell’olandese detiene il 20% del cartellino.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…