Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Futuro Alisson, si muovono Liverpool e Chelsea

Futuro Alisson, si muovono Liverpool e Chelsea

Futuro Alisson
Alisson ©Getty Images

ROMA – Futuro Alisson, il portiere della Roma è forse l’estremo difensore più ricercato sul mercato. Il brasiliano è pronto ad affermarsi definitivamente sulla ribalta internazionale grazie al Mondiale, che intende disputare da protagonista con la Seleçao, e i giallorossi devono fare attenzione alle mire dei top club su di lui.

Futuro Alisson, si muovono Liverpool e Chelsea

Secondo il portale brasiliano ‘Uol Esporte’, il Liverpool ha incontrato l’entourage di Alisson per capire i margini di un’eventuale trattativa. Non solo: il ‘Corriere dello Sport’ riporta indiscrezioni secondo cui il noto intermediario di mercato Ramadani avrebbe preannunciato, per la giornata di domani, un’offerta ufficiale da parte del Chelsea. A ciò si aggiunga il corteggiamento sempre presente del Real Madrid, e non sgradito al giocatore. I ‘Blancos’, addirittura, intenderebbero chiudere i giochi prima dell’inizio del Mondiale. La Roma ha comunque fissato una base d’asta piuttosto alta: si parte da almeno 70 milioni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!