ROMA – Futuro Alisson, il portiere della Roma è forse l’estremo difensore più ricercato sul mercato. Il brasiliano è pronto ad affermarsi definitivamente sulla ribalta internazionale grazie al Mondiale, che intende disputare da protagonista con la Seleçao, e i giallorossi devono fare attenzione alle mire dei top club su di lui.
Secondo il portale brasiliano ‘Uol Esporte’, il Liverpool ha incontrato l’entourage di Alisson per capire i margini di un’eventuale trattativa. Non solo: il ‘Corriere dello Sport’ riporta indiscrezioni secondo cui il noto intermediario di mercato Ramadani avrebbe preannunciato, per la giornata di domani, un’offerta ufficiale da parte del Chelsea. A ciò si aggiunga il corteggiamento sempre presente del Real Madrid, e non sgradito al giocatore. I ‘Blancos’, addirittura, intenderebbero chiudere i giochi prima dell’inizio del Mondiale. La Roma ha comunque fissato una base d’asta piuttosto alta: si parte da almeno 70 milioni.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…