Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Stadio Roma, il sindaco Raggi: “Lavori al via entro fine 2018”

Stadio Roma, il sindaco Raggi: “Lavori al via entro fine 2018”

Stadio Roma
Virginia Raggi e Daniele Frongia (Getty Images)

ROMA – Stadio Roma, sono giorni decisivi per l’edificazione del nuovo impianto giallorosso nell’area di Tor di Valle. Il 12 giugno infatti è fissata la scadenza per la presentazione delle osservazioni e delle opposizioni alla variante del piano regolatore che permetterà di dare il via al progetto. Le contestazioni non mancheranno, a cominciare dal fatto che l’area di Tor di Valle, secondo l’Autorità di Bacino del Tevere, sarebbe non edificabile per rischio idrogeologico.

Stadio Roma, il sindaco Raggi: “Lavori al via entro fine 2018”

Ma il sindaco Virginia Raggi rilancia e poco fa, intervenendo alla Camera di Commercio capitolina, ha fissato la data di inizio dei lavori. “L’avvio dei lavori per il nuovo stadio della Roma – ha dichiarato il primo cittadino – è previsto entro la fine del 2018. Dal progetto arriveranno circa 800 milioni di euro di investimenti”. La tifoseria giallorossa spera che sia, finalmente, la volta buona per il via libera.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!