ROMA – Stadio Roma, sono giorni decisivi per l’edificazione del nuovo impianto giallorosso nell’area di Tor di Valle. Il 12 giugno infatti è fissata la scadenza per la presentazione delle osservazioni e delle opposizioni alla variante del piano regolatore che permetterà di dare il via al progetto. Le contestazioni non mancheranno, a cominciare dal fatto che l’area di Tor di Valle, secondo l’Autorità di Bacino del Tevere, sarebbe non edificabile per rischio idrogeologico.
Ma il sindaco Virginia Raggi rilancia e poco fa, intervenendo alla Camera di Commercio capitolina, ha fissato la data di inizio dei lavori. “L’avvio dei lavori per il nuovo stadio della Roma – ha dichiarato il primo cittadino – è previsto entro la fine del 2018. Dal progetto arriveranno circa 800 milioni di euro di investimenti”. La tifoseria giallorossa spera che sia, finalmente, la volta buona per il via libera.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…