Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, fatta per Bruno Peres al Torino: i dettagli dell’operazione

Calciomercato Roma, fatta per Bruno Peres al Torino: i dettagli dell’operazione

Bruno Peres Inter
Bruno Peres ©Getty Images

ROMA – Il ritorno di Bruno Peres al Torino sembra ormai cosa fatta. Nella giornata odierna ci dovrebbe essere un nuovo incontro tra le due società per limare gli ultimi dettagli in vista dell’accordo che è imminente. Nei prossimi giorni la dirigenza granata ha in agenda un summit con l’entourage del giocatore per convincerlo a ritornare sotto La Mole.

Bruno Peres al Torino: i dettagli dell’operazione

Il trasferimento di Bruno Peres al Torino dovrebbe concludersi nei prossimi giorni con le due società che sono sempre più vicine all’accordo. Da limare gli ultimi dettagli ma il passaggio dovrebbe avvenire in prestito con diritto o obbligo di riscatto per una cifra che si aggira intorno agli 8 milioni di euro.

Per la fumata bianca definitiva manca solamente il sì del giocatore alla proposta granata. Il brasiliano ci sta pensando e a breve dovrebbe dare la sua risposta definitiva alla società che lo ha lanciato al grande calcio. In attesa dei colpi in entrata, la Roma al lavoro per sfoltire la rosa.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!