Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, il Napoli piomba su Radja Nainggolan: le ultime

Calciomercato Roma, il Napoli piomba su Radja Nainggolan: le ultime

Radja Nainggolan
Radja Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN NAPOLI – In questi giorni si è parlato molto del rapporto tra Radja Nainggolan e il Belgio, con il ct della Nazionale belga che non ha convocato il giocatore giallorosso per i prossimi Mondiali. Lo stesso ‘Ninja’ ha parlato proprio di questa esclusione, senza mai parlare del suo futuro.

Il Napoli pensa a Nainggolan

Secondo quanto riportato da ‘Radio Marte’, il neo tecnico del club partenopeo, Carlo Ancelotti, avrebbe fatto proprio il nome del belga per rinforzare il centrocampo. La valutazione fatta dalla Roma è di 35-40 milioni di euro, sotto i quali non si scende. Su Radja ci sarebbe anche l’Inter da tempo, nerazzurri che però entro il 30 giugno devono rientrare di almeno 40 milioni di euro per il Fair Play Finanziario.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!