Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Khazri è l’alternativa a Ziyech: i dettagli

Calciomercato Roma, Khazri è l’alternativa a Ziyech: i dettagli

Wahbi Khazri roma
Wahbi Khazri ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ZIYECH KHAZRI – Il mercato giallorosso è sempre più in fermento. Dopo Coric, Marcano e Cristante, si è avvicinato in maniera importante anche Justin Kluivert. Ma non è finita qui perché il ds Monchi sta lavorando per portare nella capitale anche un altro giocatore dell’Ajax, da tempo nel mirino della Roma: Hakim Ziyech. La trattativa però con i lancieri è tutt’altro che semplice.

Khazri, ecco l’alternativa a Ziyech

Qualora la Roma non dovesse riuscire ad arrivare al talento marocchino, come riportato da ‘calciomercato.com’, il direttore sportivo spagnolo si starebbe coprendo con Wahib Khazri, esterno sinistro di origini tunisine ma con passaporto francese. Il 27enne è di proprietà del Sunderland ma in questa stagione ha giocato in prestito nel Rennes, in Ligue 1, viene valutato circa 20 milioni di euro.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!