Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Berardi Roma, Di Francesco insiste: si lavora col Sassuolo

Berardi Roma, Di Francesco insiste: si lavora col Sassuolo

Berardi Roma
Domenico Berardi ©Getty Images

ROMA – Berardi Roma, insieme a Justin Kluivert nell’attacco giallorosso potrebbe arrivare anche il giocatore del Sassuolo. Eusebio Di Francesco, com’è noto, stravede per il classe ’94, fin dai trascorsi in neroverde e starebbe spingendo per portarlo nella Capitale. Sarebbe anzi una sua precisa richiesta al ds Monchi.

Berardi Roma, Di Francesco insiste: si lavora col Sassuolo

Secondo ‘Sportitalia’, il dirigente spagnolo è in contatto con gli emiliani, che però partono da una richiesta, decisamente alta, di 35 milioni di euro. Si lavora per limare la cifra, magari con l’inserimento di una contropartita tecnica. Inoltre, si discute anche della possibile formula del trasferimento. Probabile che si decida per un prestito oneroso con diritto oppure obbligo di riscatto, si attendono novità nei prossimi giorni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!