Calciomercato Roma, c’è l’accordo con Ziyech: si tratta con l’Ajax

Ziyech Roma
Ziyech (Getty Images)

ROMA – Il prossimo colpo a centrocampo della Roma potrebbe essere Hakim Ziyech. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de Il Messaggero, i giallorossi avrebbero trovato un accordo di massima con il giocatore che sarebbe pronto a firmare il contratto con il club capitolino. Nei prossimi giorni il d.s. Monchi potrebbe incontrare i dirigenti dell’Ajax per cercare di trovare un’intesa che non sembra vicina.

Lancieri al momento non sembrano avere intenzione di privarsi contemporaneamente di due talenti come Ziyech e Kluivert ma la volontà del giocatore potrebbe avere un ruolo fondamentale nella trattativa.

Calciomercato Roma, Monchi tratta con l’Ajax

L’edizione odierna del quotidiano italiano ha scritto di una richiesta di 45 milioni da parte dell’Ajaxl per lasciare partire il suo gioiello. Richiesta sicuramente molto alta per il club giallorosso che in queste settimane proverà ad abbassare le pretese del club olandese, forte dell’accordo con il giocatore.

L’obiettivo del d.s. Monchi è di trovare l’accordo di massima con la dirigenza dei Lancieri durante i Mondiali per poi fare firmare il giocatore al ritorno dalla rassegna iridata.

Impostazioni privacy