Calciomercato Roma, Monchi fa sul serio per Berardi: ecco l’offerta al Sassuolo

Berardi Roma
Domenico Berardi ©Getty Images

ROMA – In attesa di definire le situazioni riguardanti Kluivert e Ziyech, la Roma sta preparando l’assalto per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo piace molto a Eusebio Di Francesco e secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il d.s. Monchi ha deciso di accontentare il tecnico giallorosso.

Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del giocatore, ora la dirigenza capitolina dovrà parlare con il club neroverde per provare a definire gli ultimi dettagli prima della fumata bianca.

Calciomercato Roma, ecco l’offerta per Berardi

L’edizione odierna del quotidiano sportivo scrive che le due società si vedranno nei prossimi giorni per iniziare a trattare il prezzo del trasferimento. La base dovrebbe essere intorno ai 20 milioni di euro ma nella trattativa potrebbero rientrare alcuni giovani come Verde, Tumminello o Capradossi, che piacciono molto al club di Squinzi.

La società emiliana ha provato ad inserire nell’affare il terzino Adjapong che non rientra nei piani giallorossi. Per quel ruolo sono nel mirino Piccini (c’è anche l’Inter n.d.r.), Kaderabek e Klostermann.

Impostazioni privacy