ROMA – In attesa di definire le situazioni riguardanti Kluivert e Ziyech, la Roma sta preparando l’assalto per Domenico Berardi. L’attaccante del Sassuolo piace molto a Eusebio Di Francesco e secondo quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, il d.s. Monchi ha deciso di accontentare il tecnico giallorosso.
Nei giorni scorsi c’è stato un incontro con l’entourage del giocatore, ora la dirigenza capitolina dovrà parlare con il club neroverde per provare a definire gli ultimi dettagli prima della fumata bianca.
L’edizione odierna del quotidiano sportivo scrive che le due società si vedranno nei prossimi giorni per iniziare a trattare il prezzo del trasferimento. La base dovrebbe essere intorno ai 20 milioni di euro ma nella trattativa potrebbero rientrare alcuni giovani come Verde, Tumminello o Capradossi, che piacciono molto al club di Squinzi.
La società emiliana ha provato ad inserire nell’affare il terzino Adjapong che non rientra nei piani giallorossi. Per quel ruolo sono nel mirino Piccini (c’è anche l’Inter n.d.r.), Kaderabek e Klostermann.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…