Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Kluivert Roma, papà Patrick: “Fatta al 90%”

Kluivert Roma, papà Patrick: “Fatta al 90%”

Kluivert Roma
Justin Kluivert ©Getty Images

Continua ad arrivare aggiornamenti su Kluivert Roma. La trattativa ha fatto registrare una decisiva accelerazione tra mercoledì e giovedì e l’accordo con l’Ajax sembra vicino per circa 20 milioni di euro. A confermare lo stato avanzatissimo della trattativa, ci ha pensato anche Patrick Kluivert, papà dell’attaccante diciannovenne, che ha parlato a margine di un evento di beneficenza.

Kluivert Roma, è praticamente fatta

Ecco le sue dichiarazioni raccolta al ‘Sunday Soccer’s Aid’ dal sito ‘sportsmole.co.uk’: “Personalmente gli ho detto che sarebbe stato meglio restare un altro anno all’Ajax, per fare qualche chilometro in più ed essere ancora utile alla squadra. Ha 19 anni, è ancora giovane ma prende le sue decisioni e io devo supportarlo come padre. Sembra proprio che lascerà l’Ajax, credo che sia sicuro al 90%. Se ha questa sensazione di voler partire è giusto che lo faccia. Ma deve sapere anche cosa lo aspetterà. Sarà difficile perché sta andando in un altro paese, bisogna valutare attentamente tutto”.

 

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!