Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, concorrenza per Laxalt: Lazio e Benfica su di lui

Calciomercato Roma, concorrenza per Laxalt: Lazio e Benfica su di lui

Laxalt Roma
Diego Laxalt ©Getty Images

ROMA – In attesa di definire gli altri grandi colpi di mercato, la Roma è al lavoro per completare gli altri reparti della rosa. Il d.s. Monchi continua a valutare i profili per il ruolo di terzino destro. Tra gli obiettivi seguiti c’è anche l’uruguaiano Diego Laxalt.

L’uruguaiano del Genoa piace molto a Trigoria per la sua abilità a ricoprire più ruolo. La carriera in rossoblù è iniziata da esterno offensivo, poi con il passare degli anni è diventato un buon terzino ed ora sembra pronto per il salto di qualità.

Calciomercato Roma, concorrenza per Laxalt: Lazio e Benfica su di lui

Non sarà semplice per la Roma portare in giallorosso il giocatore. Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano portoghese Record, oltre alla Lazio sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Benfica. Il club portoghese – si legge – potrebbe balzare in pole position nella corsa al Laxalt visto che il Genoa è sulle tracce del difensore Lisandro López, che a fine giugno ritornerà al club lusitano dopo sei mesi non eccezionali all’Inter.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!