Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Kluivert è sempre più vicino: fissate le visite mediche

Calciomercato Roma, Kluivert è sempre più vicino: fissate le visite mediche

justin kluivert roma
Justin Kluivert ©Getty Images

ROMA – Il quarto colpo della Roma ha un nome e cognome: Justin Kluivert. In serata il figlio d’arte è atteso nella Capitale dove domani dovrebbe svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla società capitolina.

Un braccio di ferro tra le due società che dovrebbe essere terminato. Si attende l’ufficialità per sapere le cifre di questa trattativa che però dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro. Da capire la formula del trasferimento e di pagamento. Secondo quanto riportato dal sito della Gazzetta, dovrebbe essere inserita anche la clausola sulla futura rivendita.

Kluivert Roma, il conto alla rovescia è iniziato

Per l’arrivo di Kluivert alla Roma ormai è iniziato il conto alla rovescia. Il giocatore domani svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto quinquennale con il club giallorosso.

Un quarto colpo per Monchi che non ha intenzione di fermarsi qui e nelle prossime settimane potrebbe ufficializzare dei nuovi acquisti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!