ROMA – Il quarto colpo della Roma ha un nome e cognome: Justin Kluivert. In serata il figlio d’arte è atteso nella Capitale dove domani dovrebbe svolgere le visite mediche prima di firmare il contratto che lo legherà alla società capitolina.
Un braccio di ferro tra le due società che dovrebbe essere terminato. Si attende l’ufficialità per sapere le cifre di questa trattativa che però dovrebbe aggirarsi intorno ai 20-25 milioni di euro. Da capire la formula del trasferimento e di pagamento. Secondo quanto riportato dal sito della Gazzetta, dovrebbe essere inserita anche la clausola sulla futura rivendita.
Per l’arrivo di Kluivert alla Roma ormai è iniziato il conto alla rovescia. Il giocatore domani svolgerà le visite mediche e poi firmerà il contratto quinquennale con il club giallorosso.
Un quarto colpo per Monchi che non ha intenzione di fermarsi qui e nelle prossime settimane potrebbe ufficializzare dei nuovi acquisti.
Asromalive.it vi aggiornerà in tempo reale sulla sfida della ventitreesima giornata di Serie A Una…
Incredibile notizia sull'attaccante olandese e sul suo ritorno in Serie A "Non è finita, finché…
Ecco tutti gli aggiornamenti sul mercato giallorosso e non solo in queste ultime e frenetiche…
Dopo l'ultimo rifiuto, reazione immediata del club che ha chiuso per l'innesto immediato Dopo aver…
C'è preoccupazione per le condizioni fisiche del giallorosso, Gasperini incrocia le dita Aggiornamento 17: l'allarme Lorenzo Pellegrini sembra…
Ai box per infortunio, l'attaccante irlandese ha ricevuto due chiamate in queste ultime ore Assente…