Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Monchi vola a Praga: obiettivo Kaderabek

Calciomercato Roma, Monchi vola a Praga: obiettivo Kaderabek

Brahimi Roma
Monchi ©Getty Images

ROMA – La Roma prosegue la caccia ad un terzino da affiancare a Florenzi e Karsdorp. Sono tanti i profili nel mirino di Monchi che in questi giorni sta sondando il terreno prima di decidere su chi tentare l’affondo. Vi abbiamo parlato di alcune difficoltà per quanto riguarda Laxalt, per questo nei giorni scorsi il d.s. giallorosso ha sondato un altro profilo. Secondo quanto riportato da Il Romanista, il dirigente spagnolo ha voluto parlare con l’entourage del terzino dell’Hoffenheim, Pavel Kaderabek, uno degli obiettivi del mercato giallorosso.

Calciomercato Roma, Monchi vola a Praga: obiettivo Kaderabek

Il terzino classe 1992 è seguito da tempo dalla Roma che starebbe pensando di portarlo in giallorosso in questa stagione. Un giocatore non più giovanissimo ma che garantisce sicurezza ed esperienza ad un reparto che in questa stagione ha dimostrato alcune lacune. In attesa di capire anche il futuro di Alessandro Florenzi, la Roma si mette sulle tracce di Pavel Kaderaberk.