Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Roma Berardi, il Sassuolo vuole Riccardi: secco no dei giallorossi

Roma Berardi, il Sassuolo vuole Riccardi: secco no dei giallorossi

Alessio Riccardi Roma
Alessio Riccardi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA BERARDI SASSUOLO RICCARDI – Continua a lavorare senza sosta il ds giallorosso Monchi, il quale ha aperti più tavoli con varie squadre diverse. In Italia sta trattando soprattutto con il Sassuolo per Domenico Berardi, ma le richieste del club neroverde sono molto alte: almeno 30 milioni di euro.

Il Sassuolo vuole Riccardi

Vista l’esosa richiesta degli emiliani per l’esterno offensivo classe ’94, la Roma, qualora lo dovesse prendere, dovrà far abbassare la cifre inserendo alcune contropartite tecniche. Fino a qualche ora fa si trattava per Tumminello, Valeau e Antonucci, ma nell’ultima richiesta del Sassuolo, secondo quanto riportato dal ‘Corriere dello Sport’, sarebbe stato fatto il nome di uno dei prospetti più interessanti del vivaio giallorosso, vale a dire Alessio Riccardi, trequartista classe 2001. La Roma ovviamente ha subito risposto che non c’è nessuna possibilità di inserire il giovane talento nella trattativa, con il ragazzo che ha da poco rinnovato il suo contratto con il club capitolino fino al 2020.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!