Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, svolta Nainggolan-Inter: adesso si aspetta l’offerta

Calciomercato Roma, svolta Nainggolan-Inter: adesso si aspetta l’offerta

Nainggolan Inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN INTER – A distanza di un anno è ancora sempre più insistente il pressing dell’Inter per Radja Nainggolan. Il belga, che non parteciperà ai Mondiali, secondo quanto riportato dalla ‘Gazzetta dello Sport’, avrebbe già trovato l’accordo con il club nerazzurro, ma adesso sara quest’ultimo a dover mettersi d’accordo con quello capitolino.

La Roma fissa il prezzo

Per Radja Nainggolan la Roma non farà sconti, non solo perché nel caso si priverebbe di un top player, ma anche perché andrebbe a rinforzare una diretta concorrente. La richiesta di Monchi al ds Ausilio è di 40 milioni di euro, mentre l’Inter non vorrebbe andare oltre i 30. La sensazione è che con alcuni bonus la partita si potrebbe chiudere a breve giro di posta. Per il ‘Ninja’ rimangono le varie offerte cinesi, che sono però poco allettanti.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!