Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini ha deciso: rimarrà nella capitale

Calciomercato Roma, Lorenzo Pellegrini ha deciso: rimarrà nella capitale

Lorenzo Pellegrini ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA FUTURO PELLEGRINI – Arrivati Ante Coric e Bryan Cristante è tempo di cessioni in quel reparto in casa Roma. Nelle ultime ore sembrerebbe molto forte il pressing di Luciano Spalletti per portare Radja Nainggolan all’Inter. Non sembrano esserci invece rumors di mercato per il futuro di Kevin Strootman, che dunque, salvo sorprese, dovrebbe rimanere nella capitale. In attesa di capire il futuro di Gerson, un altro giocatore in dubbio è Lorenzo Pellegrini, il quale ha una clausola rescissoria di 30 milioni di euro.

La situazione Pellegrini

Secondo quanto riportato dall’edizione odierna del ‘Corriere dello Sport’, il centrocampista giallorosso avrebbe deciso di rimanere nella capitale, per provare a convincere Di Francesco a dargli una maglia da titolare. Il futuro del giocatore classe ’96 sembra essere dunque assegnato, e al tecnico giallorosso questo non può che far piacere.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!