Home AS Roma News - Ultime notizie Roma Calcio Fair Play Finanziario Roma, UFFICIALE: ecco la decisione dell’Uefa

Fair Play Finanziario Roma, UFFICIALE: ecco la decisione dell’Uefa

Fair Play Finanziario Roma
Pallotta e Monchi ©Getty Images

ROMA – Fair Play Finanziario Roma, i giallorossi vivono in questo inizio di estate una situazione molto diversa rispetto a quella dello scorso anno. Dodici mesi fa, si resero obbligatorie le cessioni dei vari Rudiger, Salah e Paredes per mettere a posto i conti. Quest’oggi, il margine di manovra del club è molto più ampio, con il ds Monchi che ha già messo a segno quattro colpi in entrata. L’effetto benefico della cavalcata in Champions League, con l’approdo in semifinale e ricavi intorno ai 100 milioni di euro, si fa sentire.

Fair Play Finanziario Roma, UFFICIALE: ecco la decisione dell’Uefa

Quest’oggi, arriva anche la legittimazione della buona salute finanziaria del club. La camera del Controllo Finanziario dei Club Uefa ha infatti stabilito che la Roma, insieme a Monaco, Krasnodar, Lokomotiv Mosca e Zenit ha adempiuto agli obblighi previsti, raggiungendo gli obiettivi fissati dal settlement agreement. Un regime che dalla prossima stagione non riguarderà più i giallorossi. Un’ottima notizia che certifica la bontà dell’operato societario.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!