Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Alisson Real, i blancos aumentano a 70 milioni l’offerta: la Roma vacilla

Alisson Real, i blancos aumentano a 70 milioni l’offerta: la Roma vacilla

Alisson real madrid
Alisson ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ALISSON REAL MADRID – Si infittisce sempre di più la trattativa tra il Real Madrid e Alisson. Ora dopo ora dalla Spagna arrivano sempre più voci su un possibile accordo che l’estremo difensore del Brasile e del club giallorosso ha raggiunto con i blancos.

Real Madrid Alisson, le ultime

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo ‘AS‘, l’offerta dei Galacticos sarebbe aumentata a 70 milioni di euro, una cifra monstre per un portiere. La Roma però ad oggi sta ancora riflettendo, in quanto dopo il Mondiale, il numero 1 verdeoro potrebbe valere ancora di più, magari davvero potrebbe arrivare a quei 100 milioni di euro inizialmente richiesti dalla Roma. Per 80 la trattativa si potrebbe chiudere, con il giocatore che sta spingendo per un suo trasferimento a Madrid. Se fino a ieri la partenza di Skorupski sembrava scontata, oggi non lo è più, visto anche l’addio di Bogdan Lobont.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!