Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, agente Romulo: “I giallorossi ci stanno pensando”

Calciomercato Roma, agente Romulo: “I giallorossi ci stanno pensando”

romulo roma lazio
Romulo ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA ROMULO VERONA – Prosegue senza sosta il lavoro di Monchi per cercare di rinforzare sempre di più la rosa di Eusebio Di Francesco, in vista della prossima stagione. Nella mattina di oggi è uscito un nome nuovo, parliamo di Romulo del Verona, il quale si può svincolare dall’Hellas a parametro zero, grazie ad una clausola che, vista la retrocessione, permetterebbe di svincolarsi al giocatore.

L’agente di Romulo: “Piace alla Roma”

Alex Firmino, agente del giocatore classe ’87, ha parlato al sito ‘lalaziosiamonoi.it’. Ecco le sue parole: “Piace molto in Italia. A Roma c’è praticamente un derby. Stavamo parlando con la Lazio e all’improvviso si è inserita la Roma. Hanno fatto un sondaggio, forse non sapevano della clausola rescissoria. Sono interessati. La Lazio? Stiamo in contatto. La pista non si è freddata, ma ora non sono più soli. Attualmente abbiamo due offerte ufficiali. La prima è del San Paolo e l’altra dell’Internacional de Porto Alegre. Stiamo valutando. Nei prossimi giorni verrò in Italia…”.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!