Calciomercato Roma, caccia al dopo Alisson: i nomi sul taccuino di Monchi

Futuro Alisson
Alisson (getty images)

ROMA – La possibile cessione di Alisson al Real Madrid ha cambiato un po’ i piani in casa Roma. Il d.s. giallorosso, Monchi, è al lavoro per cercare di trovare il sostituto del portiere brasiliano. Non sarà semplice portare nella Capitale un erede all’altezza del numero uno carioca che in questa stagione si è dimostrato come uno dei migliori al mondo del suo ruolo.

Il club capitolino non vorrebbe cedere il suo numero uno ma in caso di partenza il dirigente giallorosso non ha intenzione di farsi trovare impreparato ed è alla ricerca di un suo sostituto.

Calciomercato Roma, caccia al dopo Alisson: i nomi sul taccuino di Monchi

L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul possibile erede di Alisson. La prima scelta è Alphonse Areola: il giocatore è in uscita dal Paris Saint-Germain vista la scadenza del contratto nel 2019. Il prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro.

In caso di un fallimento di questa trattativa, Monchi ha pronto il piano b. L’altra pista si chiama Alex Meret. Il talento classe 1997 dell’Udinese potrebbe approdare in giallorosso come primo portiere anche se i bianconeri chiedono una cifra superiore ai 30 milioni. Si valuta anche l’idea Robin Olsen del Copenaghen.

Impostazioni privacy