ROMA – La possibile cessione di Alisson al Real Madrid ha cambiato un po’ i piani in casa Roma. Il d.s. giallorosso, Monchi, è al lavoro per cercare di trovare il sostituto del portiere brasiliano. Non sarà semplice portare nella Capitale un erede all’altezza del numero uno carioca che in questa stagione si è dimostrato come uno dei migliori al mondo del suo ruolo.
Il club capitolino non vorrebbe cedere il suo numero uno ma in caso di partenza il dirigente giallorosso non ha intenzione di farsi trovare impreparato ed è alla ricerca di un suo sostituto.
L’edizione odierna del Corriere dello Sport fa il punto sul possibile erede di Alisson. La prima scelta è Alphonse Areola: il giocatore è in uscita dal Paris Saint-Germain vista la scadenza del contratto nel 2019. Il prezzo si aggira intorno ai 25 milioni di euro.
In caso di un fallimento di questa trattativa, Monchi ha pronto il piano b. L’altra pista si chiama Alex Meret. Il talento classe 1997 dell’Udinese potrebbe approdare in giallorosso come primo portiere anche se i bianconeri chiedono una cifra superiore ai 30 milioni. Si valuta anche l’idea Robin Olsen del Copenaghen.
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…