Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, i giallorossi si inseriscono per Lucas Verissimo: Torino in vantaggio

Calciomercato Roma, i giallorossi si inseriscono per Lucas Verissimo: Torino in vantaggio

Lucas Verissimo torino roma
Lucas Verissimo ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA VERISSIMO SANTOS TORINO – Anche la Roma si inserisce prepotentemente nella corsa per Lucas Verissimo. Il difensore classe ’95 ha rifiutato nelle ultime ore l’offerta del Lione, che aveva già raggiunto l’accordo con il Santos. Infatti il centrale brasiliano ha confermato al suo agente e al suo attuale club che si trasferirà soltanto in Italia.

Torino in vantaggio su Verissimo

Chi è già da tempo sul calciatore è il direttore sportivo del Torino, Gianluca Petrachi, che però ha l’accordo con il brasiliano ma non con il Santos. In tutto questo il ds della Roma Monchi monitora la situazione e sarebbe pronto ad inserirsi, secondo quanto riportato da ‘calciomercato.com‘.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!

Se vuoi essere aggiornato solamente sulle notizie di tuo interesse, è arrivata l'APP che ti invierà solo le notifiche per le notizie di tuo interesse!

✅ Scarica Qui x Android: TopDay_PlayStore
✅ Scarica Qui x OS: TopDay_AppStore