Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Cessione Nainggolan, prima scelta di Sarri

Cessione Nainggolan, prima scelta di Sarri

Nainggolan Inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

Cessione Nainggolan, non solo Inter sul centrocampista belga. Nelle prossime ore Maurizio Sarri dovrebbe diventare l’allenatore del Chelsea e, secondo le ultime indiscrezioni provenienti dall’Inghilterra, tra le sue priorità ci sarebbe anche il reperimento di una mezzala di qualità molto simile a Marek Hamsik. In cima alla lista dell’ex tecnico del Napoli, c’è il nome del centrocampista della Roma. Restio a lasciare la capitale, ma attratto dalla possibilità di tornare a lavorare con Luciano Spalletti, l’ex Cagliari già in passato è finito nel mirino dei londinesi.

Cessione Nainggolan, il Chelsea fa sul serio

Venuto a conoscenza della cedibilità del belga, Sarri ha chiesto alla dirigenza dei Blues di chiedere subito informazioni alla Roma e all’entourage del calciatore. L’Inter ad oggi è in vantaggio, anche per il rapporto tra il calciatore e Spalletti. Ma se Monchi dovesse ricevere un’offerta vicina ai 35-40 milioni di euro richiesti da Londra, avrebbe sicuramente maggior forza nelle trattative con i milanesi.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!