Calciomercato Roma, idea Pastore: il PSG potrebbe cedere El Flaco

Javier Pastore ©Getty Images

ROMA – Nuova idea di mercato per la Roma. Secondo quanto riportato dall’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i giallorossi starebbero pensando al Flaco Pastore.

Al momento – si legge sulla Rosea – è solamente un’idea per il club capitolino che al momento starebbe pensando soprattutto alla cessioni. Ma nelle prossime settimane l’affare potrebbe entrare nel vivo visto che l’argentino tornerebbe volentieri in Italia.

Pastore-Roma, il PSG apre alla cessione

Secondo quanto si legge sul giornale il Paris Saint-Germain potrebbe cedere il giocatore per risanare un po’ il bilancio e rientrare così nel fair play. finanziario. Un’operazione che al momento il d.s. Monchi sta studiando con particolare attenzione visto che i costi sarebbero abbastanza elevati. Il cartellino del giocatore si aggira intorno ai 15-20 milioni di euro ma anche l’ingaggio del giocatore è un po’ elevato. Pastore guadagna intorno ai 6 milioni  in Francia, ingaggio al momento considerato alto per le casse giallorosse. Per ritornare in Italia il Flaco potrebbe abbassare le pretese.

Impostazioni privacy