Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Rinnovo Florenzi, ci siamo! Cifre e dettagli dell’accordo

Rinnovo Florenzi, ci siamo! Cifre e dettagli dell’accordo

Alessandro Florenzi
Alessandro Florenzi ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA RINNOVO FLORENZI – Continuano i contatti tra la Roma e Alessandro Florenzi per provare a buttare giù le basi per un rinnovo di contratto in scadenza a giugno 2019. Rispetto alle scorse settimane, però, sembrerebbe che le parti siano riuscite ad arrivare ad un accordo, con il giallorosso che sarebbe sceso con le richieste e avrebbe accettato le cifre proposte dal club.

Rinnovo Florenzi, ci siamo

L’edizione odierna de ‘Il Tempo’ parla di un accordo trovato e di un incontro decisivo nelle prossime ore, dove si potrà, finalmente, mettere tutto nero su bianco. Inizialmente la richiesta del 27enne romano era quella di un ingaggio di almeno 4 milioni netti a stagione, mentre la Roma non è mai andata oltre i 3. Ed è proprio qui che si potrebbe concludere l’accordo, con l’offerta della società giallorossa che sarebbe stata accettata dal giocatore. La durata sarà di almeno altri 4 anni.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!