Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Futuro Perotti, Atalanta e Villarreal possibili destinazioni per ‘El Monito’

Futuro Perotti, Atalanta e Villarreal possibili destinazioni per ‘El Monito’

Futuro Perotti
Diego Perotti ©Getty Images

ROMA – Futuro Perotti, la posizione dell’argentino in casa Roma si fa sempre più in bilico. Da tempo, il numero 8 giallorosso, nonostante sia stato sempre utile alla causa, è accreditato di un possibile addio. L’arrivo di Kluivert e quello ormai in definizione di Pastore sembrano sostanziare questa ipotesi. Difficile, almeno per ora, ipotizzare una pista Boca Juniors, dove ‘El Monito’ vorrebbe chiudere la carriera: gli ‘Xeneizes’ non possono corrispondere alle richieste giallorosse.

Futuro Perotti, Atalanta e Villarreal possibili destinazioni per ‘El Monito’

Due le piste calde, in questo momento, per Perotti. Secondo ‘Tuttosport’, l’esterno sarebbe assai tentato da un’avventura con l’Atalanta, dove ritroverebbe il suo ex allenatore dei tempi del Genoa, Giampiero Gasperini. Un’altra ipotesi, riportata in Spagna da ‘El Gol Digital’, porterebbe invece al Villarreal, dove l’argentino troverebbe ad aspettarlo con tutta probabilità l’ex compagno al Siviglia Carlos Bacca, che spinge per la cessione a titolo definitivo dal Milan.