Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Pastore Roma, ci siamo! Dalla Francia: venerdì sarà a Roma

Pastore Roma, ci siamo! Dalla Francia: venerdì sarà a Roma

roma pastore
Javier Pastore ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA PASTORE PSG – E’ un matrimonio che con ogni probabilità si farà tra il club capitolino e Pastore, con l’argentino la Roma è vicinissima al quinto acquisto di questa sessione di calciomercato (anche se Justin Kluivert ufficialmente ancora non è giallorosso).

L’equipe conferma, venerdì Pastore a Roma

Potrebbe essere venerdì la giornata decisiva per l’approdo nella capitale, e dunque del ritorno in Italia, di Javier Pastore. Manca ancora qualche dettaglio tra la società giallorossa e il PSG, ma l’affare si chiuderà nelle prossime ore, visto che il club francese dovrà rientrare di almeno 60 milioni di euro entro il prossimo 30 giugno, praticamente tra 11 giorni. In Francia L’Equipe parla di un approdo a Roma già venerdì, attesi sviluppi.

Le cifre

Il trasferimento avverrà per una cifra complessiva (bonus compresi) di 20 milioni di euro, forse qualcosa di meno. Il giocatore ha dato massima disponibilità al ritorno in Italia e si taglierà lo stipendio anche della metà (dovrebbe percepire sui 3 milioni di euro netti per quattro stagioni).

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!