CALCIOMERCATO ROMA PASTORE PSG – E’ un matrimonio che con ogni probabilità si farà tra il club capitolino e Pastore, con l’argentino la Roma è vicinissima al quinto acquisto di questa sessione di calciomercato (anche se Justin Kluivert ufficialmente ancora non è giallorosso).
Potrebbe essere venerdì la giornata decisiva per l’approdo nella capitale, e dunque del ritorno in Italia, di Javier Pastore. Manca ancora qualche dettaglio tra la società giallorossa e il PSG, ma l’affare si chiuderà nelle prossime ore, visto che il club francese dovrà rientrare di almeno 60 milioni di euro entro il prossimo 30 giugno, praticamente tra 11 giorni. In Francia L’Equipe parla di un approdo a Roma già venerdì, attesi sviluppi.
Il trasferimento avverrà per una cifra complessiva (bonus compresi) di 20 milioni di euro, forse qualcosa di meno. Il giocatore ha dato massima disponibilità al ritorno in Italia e si taglierà lo stipendio anche della metà (dovrebbe percepire sui 3 milioni di euro netti per quattro stagioni).
Ginocchio ko e assenza di diversi mesi: cambia tutto sul calciomercato giallorosso Come accade sempre…
Il numero 7 giallorosso è in scadenza di contratto a giugno 2026 e fa gola…
Tra i tanti nomi seguiti dal club giallorosso, uno va monitorato attentamente per le sue…
L'ex attaccante del Napoli è un obiettivo dei giallorossi, così come il suo possibile sostituto…
La Serie A perde un altro protagonista per diversi mesi dopo l'ennesimo infortunio stagionale Non…
Dopo la sconfitta in campionato, la squadra giallorossa è prova a riscattarsi in sede di…