Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ecco l’offerta ufficiale dell’Inter: 30 milioni cash più 2 giocatori

Calciomercato Roma, ecco l’offerta ufficiale dell’Inter: 30 milioni cash più 2 giocatori

Nainggolan Inter
Radja Nainggolan ©Getty Images

CALCIOMERCATO ROMA NAINGGOLAN INTER – La trattativa tra il club nerazzurro e il centrocampista belga si sta avviando verso la conclusione. Nelle ultime ore si era parlato di una valutazione complessiva di Nainggolan di 35 milioni di euro, che sarebbe stata così suddivisa: 20-22 cash più due contropartite tecniche, una delle quali sicuramente sarà Nicolò Zaniolo (’99).

Inter Nainggolan, ecco l’offerta ufficiale

Secondo quanto riportato dal giornalista de ‘Il Tempo’ Alessandro Austini ai microfoni dell’emittente ‘Tele Radio Stereo’, l’offerta ufficiale dei nerazzurri sarebbe di 40-45 milioni di euro, con la parte cash che sarebbe di 30 milioni di euro, ben 8 in più rispetto alle ultime indiscrezioni. Rimangono sempre i due giocatori che verranno nella capitale. Con questi soldi la Roma chiuderà poi definitivamente la trattativa con il PSG per Javier Pastore, pronto a sbarcare nelle prossime ore nella capitale.