Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, Raiola offre Donnarumma: ecco i dettagli

Calciomercato Roma, Raiola offre Donnarumma: ecco i dettagli

Roma Donnarumma
Donnarumma (Getty Images)

CALCIOMERCATO ROMA DONNARUMMA RAIOLA ALISSON – I due tormentoni dell’estate in casa giallorossa sarebbero dovuti essere Alisson da una parte e Radja Nainggolan dall’altra. Se però per quest’ultimo sembra ormai quasi tutto fatto con l’Inter (accordo sui 20-22 milioni di euro più due contropartite, Zaniolo e un altro), per quanto riguarda l’estremo difensore brasiliano ad oggi non ci sono le possibilità che vada via. La Roma continua a sparare alto, almeno 70-80 milioni di euro, forse anche perché in realtà la società giallorossa non ha nessuna intenzione di vendere il numero uno del Brasile, e lo cederebbe quindi solo davanti a un’offerta clamorosa.

Raiola propone Donnarumma, ma Meret è il preferito

Intanto l’edizione odierna di ‘Repubblica’ parla di una candidatura arrivata nelle ultime ore alla società giallorossa, ed è proprio quella di Gianluigi Donnarumma del Milan. Il classe ’99, che ha Raiola come agente, sarebbe disposto anche a ridursi l’ingaggio di 6 milioni di euro netti a stagione che oggi percepisce a Milano. Intanto il preparatore dei portieri, Marco Savorani, avrebbe dato il suo parere, e avrebbe indirizzato la sua preferenza verso Alex Meret (’97) dell’Udinese, il quale viene valutato non meno di 20 milioni e per il quale c’è da battere la forte concorrenza del Napoli, così come per Areola.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!