Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Marco Tumminello all’Atalanta

Calciomercato Roma, ufficiale la cessione di Marco Tumminello all’Atalanta

Tumminello cagliari
Marco Tumminello ©Getty Images

ROMA – Marco Tumminello lascia la Roma. L’attaccante cresciuto a Trigoria è ufficialmente un giocatore dell’Atalanta. A comunicarlo è stato lo stesso club orobico con un comunicato pubblicato sul proprio sito. Sulla nota si legge come il club capitolino ha il diritto di ricompra per le stagioni 2019-2020 e 2020-2021.

Tumminello-Atalanta, c’è l’ufficialità del trasferimento

Non sono state rese note le cifre del trasferimento, ma secondo le ultime indiscrezioni l’attaccante classe 1998 arriva alla corte di Gian Piero Gasperini per circa 5 milioni di euro. Il diritto di ricompra da parte del club giallorosso è stato fissato a 10 per la prima stagione e a 13 per la seconda.

Il tesoretto arrivato da Bergamo nelle prossime settimane sarà speso dal d.s. Monchi per cercare di rinforzare la rosa a disposizione di Eusebio Di Francesco. Non è escluso che nelle prossime settimane arrivano nuovi colpi dalla dirigenza capitolina escludendo l’acquisto di Javier Pastore che sembra ormai molto vicino. Tumminello, intanto è un nuovo giocatore dell’Atalanta.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!