Home Calciomercato Roma - Notizie dell' As Roma calciomercato Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: occhio a Savic se parte Manolas

Calciomercato Roma, ESCLUSIVO: occhio a Savic se parte Manolas

Manolas Real Madrid
Kostas Manolas ©Getty Images

Ormai da giorni si parla dello spettro Chelsea su Kostas Manolas. La squadra inglese sarebbe pronta a pagare i 36 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria del difensore greco, che andrebbe a prendere più di 5 milioni di euro a stagione. Qualora il difensore dovesse cedere alle lusinghe Blues, la Roma non potrebbe opporsi alla sua partenza qualora dovesse ricevere la cifra della clausola.

Esclusivo, Savic se parte Manolas

Una situazione troppo al limite per non iniziare a guardarsi attorno. Secondo quanto appreso da Asromalive.it, uno dei nomi che piacciono di più a Monchi è quello di Stefan Savic. In scadenza a giugno 2020, l’ex difensore della Fiorentina potrebbe partire per una cifra inferiore rispetto a quella eventualmente incassata dalla cessione di Manolas. Inoltre non pagherebbe lo scotto di doversi adattare alla Serie A.

Asromalive.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre ultime notizie seguici qui!